In calendario

 

 

Photo

giovedì 21 marzo 2024 alle ore 20:00

Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari

La Prof.ssa Ing. Barbara Cannas ha tenuto una conversazione dal titolo: L'Intelligenza Artificiale e la rivoluzione nella vita quotidiana e nella ricerca scientifica.
La Prof.ssa Barbara Cannas è Professore Ordinario di Elettrotecnica presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, Facoltà di Ingegneria, Università degli Studi di Cagliari. E’ Responsabile Scientifico del gruppo Elettrotecnica dello stesso Dipartimento.
L'intelligenza artificiale è una disciplina che studia come realizzare sistemi informatici in grado di simulare il pensiero umano.
L’etica dell'intelligenza artificiale è una disciplina dibattuta tra scienziati e filosofi che manifesta numerosi aspetti sia teorici sia pratici. Diversi studiosi hanno da diversi anni messo in guardia riguardo ai pericoli e all’uso improprio dell'intelligenza artificiale, considerandola una potenziale minaccia per la sopravvivenza dell'umanità.

 

Photo

giovedì 28 marzo 2024 alle ore 20:00

Presso:

Giovedì 28 marzo, Giovedì Santo, la riunione del Club non avrà luogo.

 

Photo

giovedì 04 aprile 2024 alle ore 20:00

Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari

Conversazione di Padre Salvatore Morittu dal titolo "Una vita per gli ultimi".
Nel corso della serata verrà anche consegnato, a cura di Matìria Luigia Muroni, il Premio Maturità alla studentessa Virginia Sichel.

 

Photo

giovedì 11 aprile 2024 alle ore 20:00

Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari

La Professoresssa Luisanna Fodde terrà una conversazione dal titolo " Il Torneo di Wimbledon: il più antico e il più bell'evento nello sport del Tennis"

 

Photo

giovedì 18 aprile 2024 alle ore 20:00

Presso:

Giovedì 18 aprile, per la concomitanza con il Viaggio del Presidente, la riunione non avrà luogo.

 

 

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl