RYLA: I Giovani e la Deontologia nelle Professioni
Data inserimento: 24-03-2012
Organizzato dal ns. Club, si è tenuto a Cagliari, il 23 e 24 marzo 2012, presso l'Archivio di Stato, un corso RYLA sul tema:"I Giovani e la Deontologia nelle Professioni".
Il seminario, ha inteso focalizzare l’attenzione dei giovani partecipanti su quelle norme comportamentali di carattere etico, proprie di ciascun ambito lavorativo, la cui conoscenza deve essere preventiva rispetto all’inizio dell’attività e successivamente affinata, attraverso una costante formazione teorico-pratica.
Il RYLA ha visto la partecipazione, in qualità di relatori, del dott. Giangiacomo Pisotti, Presidente sez. civ. Corte d'Appello di Cagliari, e di diversi soci del Club, quali Rafaele Corona, Paola Dessì, Salvatore Fozzi, Mauro Manunza, Marcello Marchi, Roberto Nati e Paolo Piccaluga. La presenza di tanti soci, con le loro competenze, in qualità di relatori, è motivo di orgoglio per il Rotary Club Cagliari.
Il corso, diretto da Maria Luigia Muroni, è stato organizzato della apposita Commissione, presieduta da Enzo Pinna, coordinata da Cecilia Onnis e composta da Maurizio Boaretto, Carlo Carcassi, Giuliano Frau, Mauro Manunza, Paolo Piccaluga.