News

Torneo Internazionale di Sitting Volley - guarda i video

Data inserimento: 22-02-2015

Torneo Internazionale di Sitting Volley - guarda i video Per celebrare il Rotary Day, quest'anno, il nostro Club, insieme con gli altri Club dell'area cagliaritana, ha organizzato, domenica 22 febbraio, il 1° Torneo Internazionale di Sitting Volley.

La manifestazione si è tenuta al Palazzetto dello Sport di Cagliari ed ha visto la vittoria del Brasile, seguito dalla squadra della Croazia. Grandi applausi anche per la praticamente debuttante Nazionale Italiana e per la squadra della Sardegna.

L'evento, patrocinato dal Comune di Cagliari, speriamo possa costituire l'avvio di un rilevante progetto dei nostri Club Rotary, in accordo con il Comune di Cagliari, finalizzato all'abbattimento delle barriere architettoniche e l'avvio di un programma d'interventi che saranno concordati con la nostra Amministrazione ed avranno come obiettivo rendere Cagliari più accessibile ai cittadini ed ai turisti portatori di disabilità.

L'evento si è inoltre configurato come "Giornata del Rotary" (Rotary Day), secondo gli intendimenti del Presidente Internazionale e del nostro Governatore, ed è stata una giornata di festa e di sport, nella quale abbiamo avuto l'occasione per parlare di Rotary alla cittadinanza.

È possibile visionare un servizio sulla manifestazione e la partita finale del Torneo.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2025 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl