News

Successo per il Club in Bolivia con "Healing Little Hearts"

Data inserimento: 12-11-2022

Successo per il Club in Bolivia con "Healing Little Hearts"

Il Rotary Club di Cagliari con il Rotary Club di Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) condivide felicemente il successo ottenuto anche questa volta con l’associazione benefica “Healing Little Hearts”.
L’associazione si occupa di intervenire chirurgicamente su bambini molto piccoli con problemi cardiologici congeniti.

Un’equipe di medici del “Healing Little Hearts”, con a capo il chirurgo sardo Stefano Congiu con sede a Barcellona, mette a disposizione volontariamente il tempo e la competenza per visitare i paesi in via di sviluppo, aiutando così le comunità più disagiate.
L’equipe di Stefano Congiu è stata impegnata a Santa Cruz con gli interventi chirurgici, che stanno ottenendo grandi risultati.
I nostri Rotary stanno lavorando a stretto contatto con “Healing Little Hearts” per sostenere tutte le necessità logistiche dell’equipe di Stefano Congiu.
Siamo orgogliosi di cooperare con i nostri amici rotariani del RC Santa Cruz, dando così il nostro contributo finanziario al progetto, che rispecchia la cooperazione internazionale e l’aiuto ad una comunità che diversamente non potrebbe usufruire di un diritto così importante quali le cure mediche.
Gli accordi tra i Rotary e l’equipe di Stefano Congiu avvengono settimanalmente su piattaforma Zoom in italiano, spagnolo e inglese, dimostrazione di quali obiettivi si possano raggiungere applicando i dettami rotariani sulla cooperazione internazionale.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl