200 persone alla riunione per il 150° dell'Unità d'Italia
Data inserimento: 25-03-2011
Giovedì 24 marzo si è tenuta una riunione, organizzata dal ns. Club in interclub con i Rotary Club dell'area di Cagliari, dedicata al 150° Anniversario dell'Unità d'Italia.La serata ha avuto come relatore il Prefetto di Cagliari, Dott. Giovanni Balsamo ed ha visto la sala dell'hotel Mediterraneo gremita di soci dei Club e di ospiti, con circa 200 persone.
Tra i numerosi graditi ospiti: il Sindaco di Cagliari Dott. Emilio Floris, il Sindaco di Quartu Sant’Elena Dott. Mauro Contini, il Comandante del Comando Militare Autonomo Della Sardegna Gen. di corpo d’armata Claudio Tozzi con l’aiutante di campo Ten. Col. Michele Tavaglione, il Comandante della Legione Carabinieri della Sardegna Gen. Luigi Robusto, il Comandante del Comando Militare Marittimo Autonomo della Sardegna Ammiraglio Gerald Talarico, il Coordinatore del Comitato dei Festeggiamenti per l’Unita’ d’Italia Prof. Aldo Accardo.
All'interno dell'area riservata, nella sezione documenti, sono disponibili, per la visualizzazione ed il download, alcune foto, scattate dal segretario Alessandro Palmieri, relative alla riunione.